Comunicato stampa Terza edizione IFFRivoli 2019

Comunicato stampa Terza edizione IFFRivoli 2019

La Polbert Cinèma è lieta di comunicare i vincitori della terza edizione dell’International Film Festival di Rivoli:

Miglior regia “ Sono le undici di sera” di Michele D’Ingeo;

Miglior film “ Partenze” di Nicolas Morganti;

Miglior attrice  Alessandra Botticelli, nel film “ sono le undici di sera” di Michele D’ Ingeo;

Miglior attore Mario Giustini , del film “L’ ora letale” di Gino Versetti.

 L’ International Film Festival di Rivoli, tenutosi nelle giornate del 4,5 e 6 ottobre, presso l’Istituto Musicale città di Rivoli, ha avuto un riscontro positivo sia di pubblico e di critica.

La terza edizione si è caratterizzata non solo per l’ importante presenza di pubblico, in tutte le tre serate, ma anche per la qualità delle opere cinematografiche presentate.

Vogliamo evidenziare come l’organizzazione, del tutto indipendente, sia riuscita a creare, ormai, un appuntamento annuale dove autori e registi possono avere un libero palcoscenico per far conoscere le proprie opere.

Sono le tante le persone che hanno creduto nel nostro progetto e anche grazie a loro, oggi, possiamo esser soddisfatti e contenti del lavoro realizzato.

Per dovere di cavalleria, il nostro primo ringraziamento non può che andare alla bravissima presentatrice Martina Pascutti che, anche quest ‘anno, ha condotto la kermesse in modo impeccabile. Insomma una vera e grande professionista.

Che dire della giuria Loredana Sileo (presidentessa di giuria), Cristian Panzanaro, Abdelmjid El Farji e Raffaele Scali, grandi professionisti, attenti e rigorosi nel loro giudizio.

Le autorità del comune di Rivoli nelle persone del vice sindaco Laura Adduce ( in rappresentanza della giunta) è Salvatore Riggio.

Uno speciale ringraziamento a tutti gli autori che hanno partecipato alla kermesse e al

pubblico che ha assistito alle proiezioni delle tre serate.

Un grazie agli sponsor privati: Annsca energy, Autogrup ( concessionaria Suzuki), Tutor Consulting , Arte&stampa, Bar nazionale, Ota Viaggi, Green Park e 2bedit;

ai collaboratori:

Istituto per il cinema e lo spettacolo Fellini di Torino, Associazione Forword, G.r.p radio (media partner)

Per ultimi ma non meno importanti un ringraziamento speciale va a Sergio Panzeca, Annamaria Bertani, Daniela Burgio e la docservizi in particolare Gigi e Dario e Piera.

Sperando di non esserci dimenticati nessuno…… GRAZIE

L’ottimo risultato della kermesse ci spinge a proseguire nella nostra iniziativa, sia con l’organizzazione della IV edizione dell’International Film Festival, sia  con altri proggetti sempre con l’obbiettivo di creare spazi liberi ed indipendenti per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto l’arte cinematografica.

Polbert Cinèma